Com'è fatto?

Air System WELLNESS&SPA è diviso in 4 strati che lavorano in sinergia tra loro.

Il primo livello è formato da un memory innovativo che contiene delle microcapsule di gel che assorbono il calore rendendo la superficie di appoggio molto più fresca di un normale memory.

Il secondo strato è composto da un memory micromassaggiante che aiuta ad assumere la  forma più naturale alla colonna vertebrale.

Nel terzo massello si concentra la portanza che permette al corpo di stabilizzarsi e di non sprofondare nel materasso; è strutturato in cubi indipendenti a portanza differenziata che assecondano le curve del corpo e nel cubo centrale è presente un inserto in schiuma portante per consentire alla zona lombare di assumere la giusta posizione.

L'ultimo strato è, infine, composto da uno schiumato ad acqua diviso in sette zone differenziate.

Accessori

Ad ogni materasso della linea AIR SYSTEM associamo una serie di accessori che consigliamo di aggiungere al vostro acquisto in quanto sviluppati appositamente secondo le esigenze del materasso stesso.

 

 

Guanciali memory WELLNESS

I guanciali memory WELLNESS sono composti da un materiale termosensibile che consente di soddisfare le seguenti carateristiche:

  • Atossicità
  • Morbidezza
  • Elasticità
  • Accoglienza
  • Traspirabilità

Il cuscino è rivestito internamente con la telina del sistema brevettato ASAA (Air System Antistress Argento) che permette la riduzione dell'inquinamento elettromagnetico eliminando la tensione elettrica presente nel nostro corpo

Perchè WELLNESS?

Il termine Wellness si riferisce ad una filosofia di vita che mette il benessere della persona al centro dell'attenzione con attività sportive, pratiche di rigenerazione oltre che il mental training combinate con un'alimentazione corretta e un riposo corretto favoriscono uno strato di benessere ed equilibrio psicofisico.

 

Le parole chiave sono proprio l'equilibrio e la moderazione che distinguono l'approccio del wellness. Ogni attività deve essere priva degli aspetti stressanti o traumatici.

 

Il termine wellness si è diffuso nel mondo contemporaneamente alla consapevolezza che la società attuale espone le persone a stati di stress fisici e psicologici che sono all'origine di molte patologie.

 

Trai i bisogni fisiologici uno dei più importanti è il sonno, in quanto trascorriamo un terzo della nostra vita dormendo e la qualità del sonno influisce sulla restante parte del nostro tempo; è quindi fondamentale un riposo sano che ci permetta di ricaricare le batterie e ritrovare il naturale recupero fisico

 

Ecco perchè l'abbiamo chiamato WELLNESS

 

 

Rete ATTIVA

La rete ATTIVA è la rete ergonomica per eccellenza. Attiva è caratterizzata da piattelli flessibili e super ergonomici, per permettere alla spina dorsale di restare sempre nella posizione corretta.

 

La rete attiva è disponibile in tre varianti:

  • fissa
  • con alzata manuale della testa e dei piedi
  • con 2 motori di alzata elettrici (come in foto)

I guanciali wellness sono disponibili sia nella forma normale a SAPONETTA sia nella conformazione doppia onda che garantisce un ottimo sostegno della cervicale e dell'incavo del collo, riempito e sostenuto per il massimo comfort durante il sonno.